Floppy

Coco, ecco il secondo trailer del nuovo film targato Disney Pixar

Emozioni e musica nel secondo trailer di Coco, nuovo attesissimo film targato Disney Pixar. Scoprite con noi tutti i dettagli.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emozioni e musica nella prima immagine del film Coco EW

Sebbene l'attesa dei fan sia tutta riposta verso il terzo capitolo di Cars, Disney è già pronta pensare al futuro. In data odierna, infatti, è stato pubblicato il secondo trailer di Coco, nuova pellicola dei Pixar Animation Studios.

Ispirato al Giorno dei Morti messicano, Coco segue la storia di Miguel, un giovane ragazzo che sogna di seguire le orme del suo idolo, il musicista professionista Ernesto de la Cruz. Nonostante la famiglia gli abbia vietato di suonare musica, Miguel intraprenderà un lungo viaggio nella Terra dei Morti, accompagnato da un simpatico scheletro di nome Hector.

A doppiare i personaggi del film, nella versione americana, ci saranno Anthony Gonzalez, Benjamin Bratt, Edward James Olmos e Gabriel Iglesias.

Coco sarà diretto dal regista Lee Unkrich, un veterano della Pixar che ha commosso adulti e bambini con la storia di Toy Story 3. Chissà se riuscirà a creare un altro gioiello d'animazione con questa nuova pellicola. L'uscita nelle sale americane è prevista per il 22 novembre 2017.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV