Floppy

Cars 3 e il mancato cameo delle batmobili

Come se l’universo di Cars non fosse già abbastanza caotico, ad esso vanno ad aggiungersi una serie di curiosi cameo dedicati ad un certo super eroe della DC Comics. Avete capito bene, stiamo parlando di Batman!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una delle batmobili che sarebbe dovuta comparire in Cars 3

Come se l’universo Pixar di Cars non fosse già abbastanza confusionario, nelle ultime ore è stato confermato che nelle intenzioni degli autori il film avrebbe dovuto contenere una serie di curiosi cameo dedicati ad un certo super eroe DC Comics. Avete capito benissimo: stiamo parlando proprio delle batmobili!

In una recente intervista, infatti, secondo quanto riportato da Slash Film, il regista Brian Fee ha spiegato che, nel copione originario di Cars 3, Saetta McQueen invitato a un party hollywoodiano in quel di Los Angeles, avrebbe fatto la conoscenza di famose automobili, fra cui ben due diverse batmobili!

Da un lato l’idea di un cameo del genere sarebbe risultata simpatica ma, pensandoci meglio, il tutto sarebbe stato molto strano a vedersi.

Infatti, se una "vecchia" Batmobile intraprende una conversazione con una "nuova" Batmobile significa che diverse versioni di Batman coesistono nello stesso universo animato. Purtroppo non è chiaro quale auto avremmo visto di preciso, una di esse magari sarebbe potuta essere la Batmobile dalla serie TV del 1966, quella del compianto Adam West.

Come detto quindi, l’idea del cameo delle auto del Cavaliere Oscuro è stata scartata, e probabilmente non sapremo mai tutta la verità su cosa sarebbe accaduto ma, soprattutto, quali sarebbero state le reazioni dei fan.

L’universo di Cars diventa dunque sempre più misterioso e difficile da comprendere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV