Floppy

Captain Marvel, tutti i dettagli di un film destinato a rivoluzionare il MCU

Diffusi nuovi dettagli del film con Brie Larson nei panni della temeraria Captain Marvel. Ci troviamo realmente di fronte a una storica pagina del Marvel Cinematic Universe?

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Brie Larson è Captain Marvel

Marvel ha deciso di rilasciare alcune interessanti informazioni relative a Captain Marvel, lungometraggio dedicato alla eroina creata da Stan Lee e da Gene Colan nel 1967.

L’8 marzo 2019 sarà un giorno decisivo per le sorti del Marvel Cinematic Universe: Captain Marvel farà il suo debutto.

Christopher Markus, co-sceneggiatore del quarto capitolo di Avengers (ancora senza nome perché potrebbe rappresentare un grosso spoiler di Avengers: Infinity War), ha definito Carol Danvers il personaggio più potente del MCU. Lo sceneggiatore ha anche dichiarato che Captain Marvel, dopo la notizia dell’abbandono da parte di Chris Evans, potrebbe diventare il nuovo punto di riferimento degli Avengers.

Clark Gregg tornerà nei panni dell’Agente Phil Coulson, scomparso nel primo Avengers (2012) e personaggio centrale nella serie televisiva Agents of S.H.I.E.L.D., creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen. Anche Ronan l’accusatore e Korath (volti noti per il pubblico de I Guardiani della Galassia) appariranno nella pellicola.

Proprio durante le scorse ore, Marvel ha deciso di rilasciare alcune informazioni riguardanti la sinossi ufficiale di quello che sembrerebbe essere una nuova e rilevante pagina del MCU.

Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo, quando la Terra si ritroverà nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene.

Chi saranno questi nuovi nemici?

Ambientata negli anni '90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.

Con queste parole, infatti, Marvel ha ufficialmente annunciato che questa pellicola ci porterà negli anni ’90 rappresentando un prequel delle vicende viste finora.

Non sappiamo in che modo la Casa delle Idee abbia deciso di introdurre questo personaggio, anche se è certa la sua presenza in Avengers 4 (in uscita il 3 maggio 2019 e diretto da Anthony e Joe Russo).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV