Floppy

Bohemian Rhapsody, un video mostra l'esibizione di Rami Malek

Un nuovo video, diffuso in rete nelle ultime ore, mostra le prime immagini di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury. Arrivano direttamente dal set dove si sta girando Bohemian Rhapsody, il biopic sulla celebre band inglese.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ecco una foto di Malek nei panni dell'artista

Poche giorni fa abbiamo pubblicato la prima foto di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury, frontman dei Queen, proveniente dal set del biopic Bohemian Rhapsody, film dedicato alla nota band britannica.

L'immagine in questione ha fatto gioire i fan: la somiglianza dell’attore di Mr. Robot con il cantante è notevole.

L’unico dubbio che tuttora persiste tra gli appassionati riguarda la capacità di Malek nell’interpretazione di una personalità complessa come quella di Mercury.

Proprio nelle ultime ore, il web ha accolto piacevolmente la pubblicazione di un video diffuso da The Sun che ritrae la formidabile interpretazione di Rami Malek vestito come Freddie Mercury nel celebre e irripetibile Live Aid nel 1985.

Ecco il video dal set:

Ed ecco, invece, il video originale:

Nella video rubato dal set è possibile vedere il frontman dei Queen salire sul palco, salutare il pubblico e, successivamente, suonare il pianoforte. Intorno al soggetto principale troviamo Brian May (interpretato da Gwilym Lee), Roger Taylor (interpretato da Ben Hardy) e John Deacon (interpretato da Joe Mazzello).

Non è chiaro se la voce sia quella di Malek oppure se sia stata ripresa dalle registrazioni ufficiali, in quanto la qualità del video è molto bassa.

L’attore ha dichiarato comunque di essersi esercitato presso i mitici Abbey Road Studios, famosi per essere stato il luogo di registrazioni di gruppi storici come Bestles, Pink Floyd e gli stessi Queen

Nonostante tutta questa quantità enorme di speculazioni, una cosa è certa: Bohemian Rhapsody è un film dalle grandi potenzialità.

Il film, scritto da Justin Haythe e prodotto da Graham King, Jim Beach e Singer, sarà nei cinema il 25 dicembre 2018.

Chi ama i Queen non può assolutamente perderlo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV