Floppy

Big Mouth: la nuova serie irriverente di Netflix

Dal brufolo ai primi peli sul petto. Quanto ricordiamo della pubertà? La nuova serie animata prodotta da Neflix prova a prendere in giro il comunemente detto tempo delle mele.
La nuova serie netflix sulla pubertà

Quell'imbarazzo e quel gusto per la scorrettezza che hanno accompagnato l'esordio di South Park e di Family Guy (I Griffin qui in Italia), sembra in procinto di ripetersi il prossimo 29 settembre con la nuova serie animata di Netflix per un pubblico giovane e adulto.

Si tratta di Big Mouth: serie in 10 episodi creata dal comico Nick Kroll (Parks and Recreation), Andrew Goldberg (Family Guy) e dai sceneggiatori-coniugi Mark Levin Jennifer Flackett (Alla ricerca dell'isola di Nim)

La nuova serie netflix

La pubertà, anche se ridicolizzata nella serie, resta un tema per molti intimo o uno spauracchio, come ricorda Nick Kroll in un'intervista al magazine GQ:

Ho sempre avuto una grande bocca. Se guardi le mie foto dell'infanzia, è come se fossi tutta bocca e fronte, immagino che non sia cambiato molto. Quindi, questo è il significato letterale del titolo, ma il significato è anche metaforico. Sono stato un ragazzino cazzone e lo spettacolo è basato su di me e il mio miglior amico d'infanzia, Andrew Goldberg. Ci siamo incontrati alle elementari, siamo diventati migliori amici alle medie, e poi siamo rimasti vicini. [...] Andrew è stato rapito dalla pubertà. Ha avuto la barba a 13. Una volta ha ballato un lento con una ragazza ed è venuto nei pantaloni. [...] Questo è uno spettacolo su due ragazzi che sono migliori amici e condividono tutto.

Infine, oltre alla carrellata di ragazzini sboccati, nel trailer italiano qui sotto si intravedono anche gli Hormone Monsters, uno maschile e uno femminile, che turberanno le vite ai nostri ignari protagonisti...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV