Floppy

Aston Martin creerà un originale sottomarino per James Bond

Aston Martin, famosa per le sue automobili di lusso, creerà un sottomarino altrettanto esclusivo nel prezzo. Potrebbe essere addirittura usato nel nuovo film di James Bond!
Project Neptune, un sottomarino da 4 milioni di dollari creato da Aston Martin.

Aston Martin, la celebre marca di automobili di lusso, ha recentemente avviato una collaborazione con la compagnia Triton Submarines per dare vita al "Project Neptune" - tradotto Progetto Nettuno - ovvero un sottomarino dalle dimensioni modeste, ma in edizione limitata e per il portafoglio di pochi fortunati.

Il prezzo sul mercato, infatti, si aggira intorno ai 4 milioni di dollari.

Ragionevole, no?

uno dei rendering del sottomarino di Aston Martin

Il sottomarino può ospitare un massimo di tre persone, e potrà navigare i mari in profondità fino a 500 metri, alla velocità di 5,63Km/h; sarà approssimativamente alto 1.75m e pesante quasi 3400kg, tuttavia non è ancora stata avviata la produzione, e le immagini reperibili online sono solo delle concept art.

Aston Martin ha annunciato l'avvio di Project Neptune tramite un comunicato stampa:

Questa collaborazione porterà alla creazione di un veicolo dal design unico, e dalla produzione strettamente limitata. L'acclamato veicolo LP di Triton si evolverà, unendosi alla ricercatezza dei dettagli di Aston Martin e allo sviluppo di un nuovo codice per tutto il mondo del design.

C'è chi nota come il comunicato stampa di Aston Martin esca quasi in concomitanza con l'annuncio di un nuovo film di James Bond - che, come sapete, "storicamente" guida solo automobili Aston Martin. Che sia in arrivo un nuovo veicolo per l'agente segreto più famoso del mondo? 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV