Floppy

Arrivano le auto Nissan a tema Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Nissan lancia a Los Angeles un allestimento di auto tutto speciale, interamente dedicato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ultima pellicola della saga di George Lucas in arrivo il 13 dicembre nelle sale italiane.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'X-wing di Nissan

Mancano ormai solo 2 settimane al debutto di Star Wars: Gli Ultimi Jedi nelle nostre sale, ma la Forza è già palpabile al Salone di Los Angeles, per la precisione allo stand Nissan.

La celebre casa automobilistica giapponese ha infatti esibito un allestimento dedicato al nuovo film della saga di George Lucas, con ben 6 modelli dedicati ai personaggi e alle astronavi di Guerre Stellari.

In particolare, fra le versioni speciali ammiriamo una Nissan Altima, dotata di cerchi speciali, una skin dedicata ai Tie Fighters e addirittura delle casse audio che riproducono gli effetti sonori delle navicelle spaziali.

La bellissima Nissan AltimaNissan
La Nissan Altima in versione Tie Fighter

La Nissan Maxima è stata invece presentata in 3 varianti: una ispirata alla maschera di Kylo Ren, un’altra a quella di Capitan Phasma e l’ultima richiama alla mente l’astronave The Silencer di Kylo.

La Nissan Maxima di Star WarsNissan
La Nissan Maxima di Kylo Ren

La Nissan di Capitan PhasmaNissan
La Nissan Maxima di Capitan Phasma

La Nissan Maxima ispirata alla The SilencerNissan
La spettacolare The Silencer

Viene poi il turno dei “buoni”, con le versioni Sport dei Suv Nissan Rogue, uno ispirato all’A-wing (in blu e bianco), mentre l’altra dedicata all’X-wing di Poe Dameron. Quest’ultima è a dir poco spettacolare ed è comprensiva di droide BB-8 montato sul tetto!

La Nissan Rogue ispirata all'A-wing Nissan
L'A-wing di Nissan

La Nissan Rogue in versione X-wingNissan
L'X-wing di Nissan con tanto di BB-8

Allora? Che ne pensate delle auto Nissan dedicate a Star Wars? Ci fareste un pensierino?

Intanto, restiamo in trepida attesa per vedere come proseguiranno le avventure di Rey (Daisy Ridley) nel nuovo film, che vedrà il ritorno di Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Adam Driver sarà Kylo Ren, Carrie Fisher (nella sua ultima apparizione cinematografica) interpreterà la Principessa Leia.

Che la Forza sia con voi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV