Floppy

Arriva Pinball dedicato a Ritorno al Futuro

Zen Studios, in collaborazione con Universal, ha distribuito l'estensione del videogioco Pinball FX3 con i personaggi di Ritorno al Futuro. Ecco l'interessante progetto.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un frame tratto dal videogioco

Ritorno al Futuro, apprezzata trilogia di Robert Zemeckis, è pronta a ritornare in un nuovo e interessante variante del videogioco Pinball FX3. 

Distribuito il 26 Settembre 2017 su Xbox One, PS4 e PC; il titolo riprende la struttura di gioco e la grafica del classico flipper digitale con l’aggiunta di numerosi personaggi tratti dal mondo di Ritorno al Futuro. 

Il progetto di Zen Studios, sviluppatori del videogioco, è quello di realizzare tre titoli collegati a prodotti cinematografici Universal: Lo squalo, ET l’extra terrestre e, appunto, Ritorno al Futuro. 

L’attuale estensione di Ritorno al Futuro è compatibile anche con Pinball FX2 e Zen Pinball 2. 

Ecco il trailer ufficiale:

Nel video possiamo osservare il tavolo con un condensatore di flusso, posto nella parte centrale, la rappresentazione dell’iconica DeLorean, la macchina del tempo utilizzata nel film, e altre decorazioni ispirate alla saga

Molto probabilmente il titolo sarà arricchito dalla retro compatibilità di altri tavoli tratti da altre versioni del titolo, come: l’Universo Marvel, la collezione Star Wars, la collezione Aliens, la raccolta di Bethesda e molti altri. 

Siete pronti a ritornare nel passato per sfidare, in versione virtuale, uno dei passatempi preferiti dai giovani degli anni '80?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV