Floppy

Anon, il trailer del nuovo film fantascientifico Netflix

Una nuova avventura in un mondo distopico è alle porte: ecco il trailer del nuovo film fantascientifico che approderà su Netflix a partire dal 4 maggio 2018.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Anon: la foto dei protagonisti

Netflix ha deciso di proporre ai numerosi abbonati un nuovo lungometraggio fantascientifico: Anon. Il noto servizio di streaming ha diffuso il trailer ufficiale di questo nuovo film.

Eccolo:

Clive Owen e Amanda Seyfried arriveranno in un nuovo film Sci-Fi che sbarcherà su Netflix a partire dal 4 maggio 2018.

Andrew Nicc, che si è già occupato di Gattaca – La Porta dell’Universo, In Time e Good Kill, dirigerà Anon. Il professionista ha scritto inoltre la sceneggiatura dell’intramontabile The Truman Show, firmato da Peter Weir e interpretato da Jim Carrey.

Il film è ambientato in un utopico mondo in cui l’anonimato è totalmente scomparso. Gli agenti governativi, grazie a una speciale tecnologia posta nelle loro retine e collegata direttamente a un database, riescono a riconoscere l’identità di ogni singolo cittadino.

In questo mondo un detective infallibile, Sal Frieland, si troverà ad investigare su fatti che apparentemente sembrano non aver senso. Egli si troverà a dover seguire una misteriosa killer chiamata The Girl. La donna ha l’abilità di non palesare il proprio passato e di non farsi riconoscere dalla tecnologia degli agenti.

Il film arriverà su Netflix a partire dal prossimo 4 maggio. Il servizio di streaming ha deciso di portare il film nei cinema inglesi a partire dal 10 maggio, ampliando il legame cinema/piattaforma

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV