Floppy

Anche PlayerUnknown's Battlegrounds arriva su mobile

La corsa tra PlayerUnknown's Battlegrounds e Fortnite si intensifica: ecco l'arrivo di PUBG Mobile.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La prima immagine PlayerUnknown's Battlegrounds Mobile

Bluehole e Tencent hanno annunciato, durante le scorse ore, l’arrivo di una versione per Android e iOS del videogioco PlayerUnknown's Battlegrounds.

Solo pochi giorni fa vi abbiamo annunciato l’arrivo di Fortnite sui dispositivi mobile e il relativo trailer ufficiale. Bluehole e Tencent, sviluppatori del principale videogioco che compete con Fortnite, non potevano di certo restare indietro e, proprio per questo motivo, hanno annunciato l’arrivo di PlayerUnknown's Battlegrounds Mobile.

Il titolo videoludico, chiamato anche PUBG Mobile, sarà pubblicato su dispositivi iOSAndroid. Gli sviluppatori hanno, infatti, annunciato che si stanno occupando della distribuzione globale, partendo dagli Stati Uniti d’America. PUBG Mobile è già arrivato nei principali store proprio nel pomeriggio di ieri.

Bluehole Studio Inc., azienda fondata nel 2007, ha assicurato che PlayerUnknown's Battlegrounds Mobile avrà la medesima qualità e vastità della versione per Xbox ONE. Inoltre, gli oltre 5 milioni di videogiocatori attivi verranno ricompensati per la fiducia dimostrata ottenendo non pochi miglioramenti grafici (che, in questo momento, è forse l’aspetto più carente). 

Anche lo sviluppatore di PlayerUnknown's Battlegrounds, come già fatto da Epic Games, è pronto ad ampliare i propri confini distribuendo il proprio titolo sui dispositivi mobile. I possessori della console Sony, precedentemente esclusi, dovrebbero poter mettere le mani sul titolo entro la fine del 2018.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV