L'arrivo di Gorgonella su FlopTV

Una mattina, il Cacciatore se ne tornava bel bello, con una volpe appena catturata sotto braccio. Vide da lontano Pinocchio e cambiò strada per evitarlo, perché ogni volta che vedeva una volpe, attaccava la pippa col gatto e la storia delle monete d’oro.
Il Cacciatore aveva premura perché era a conoscenza di una grossa novità.
Il popolo del bosco si mise ad ascoltarlo e per l’occasione Biancaneve preparò supplì e fiori di zucca. Cenerentola, quando vide la zucca s’incazzò come una bestia e cominciò ad alzare le mani. Nello scontro a calci e pugni, prevalse però Biancaneve, perché per un certo periodo, aveva fatto Thai Boxe coi sette nani.
Solo a rissa sedata, il Cacciatore cominciò a parlare.
“popolo del bosco ascolta…”
Nonostante i provocatori, il cacciatore continuo e raccontò di aver avvistato un uomo sospetto, che si aggirava tra i cespugli del bosco.
Era Gorgonella, l’acerrimo nemico dei Loffi.
Pronunciato quel nome, esplose l’euforia. Molti si abbracciarono per l’entusiasmo; Pollicino e la Bella Addormentata fecero pace; Biancaneve chiese scusa a Cenerentola. Anonimi, tentarono perfino di dare fuoco alla Nonna di Cappuccetto Rosso.
Un coro intanto cresceva potente
“GO-RG-ONE-LLA GOR-GO-NE-LLA!!”
Comparvero anche scritte fatte con lo spry… tra cui però alcune furono giudicate fuori tema.
Grande Loffo, visto l’accaduto, chiamò in assemblea il villaggio chidendo pareri.
Loffo Capoccione, dando prova della sua intelligenza, ipotizzava che i Loffi stessero sul cazzo a qualcuno. Loffetta, impaurita, voleva espatriare, ma Loffo Quattrocchi si oppose perché con la tutina rosa, non intendeva muoversi.
Loffo Forzuto, che faceva sempre il coatto, chiese invece il ricorso alle maniere forti, ma fu preso per il culo da tutti. Al passare delle ore, nel villaggio dei Loffi, la tensione cresceva.
Che sarebbe stato di loro? Quale era il loro destino?
Solo la Fatina Buona del Cazzo poteva sapere cosa sarebbe successo nei giorni a venire.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV