L'estate di FlopTV sulla Riviera Adriatica

Autore:

Pubblicato:

Sulle note di Riviera, l'ultimo feat di Giuliano Palma e Caro Emerald, vi invitiamo a leggere il comunicato stampa che apre le danze di FlopTV sulla Riviera adriatica.

Il 1° Luglio 2011 - in occasione della Notte Rosa – Inclub italia Social & Radio, Myspace Italia e FlopTV saranno presenti al capodanno estivo della Riviera Adriatica, una notte unica e indimenticabile

Un palco nella location di Bellariva – Marebello dove dalle h18 in poi si susseguiranno eventi musicali e concerti:

alle h18 diretta Radiofonica via web di inclubitalia:
RED e Andrea Callà presentano la prima puntata di (Un estate WEB), programma che poi sarà in onda dalle spiagge di Rimini dalle 16 alle h18 per tutta l’estate.

Alle h20 l’organizzazione preparerà un aperitivo rosa e appena le luci della sera scenderanno sarà subito festa e movida.

A mezzanotte tutti a guardare lo spettacolo più bello del mondo: 110 Km di spiaggia diventeranno un unico fuoco d’artificio Rosa, 30 minuti di effetti e botti daranno il via alla nuova estate 2011

Alle h 00.30 Inclubitalia, Myspace e Flop TV presentano: DJ NIGHT ROSA, l’evento Dance della notte rosa, i migliori Dj della Romagna passeranno a fare un saluto sul nostro palco per regalare a tutti i presenti la loro splendida musica house.

I nostri Guest resident:
Max Monti, Luca Cangini, Pakkio Sans, Arlo Dj
Alla voce Andrea Callà e RED
La musica continuerà sino all’alba e si ballerà in una cornice spettacolare... in diretta radio per tutta la durata dell'evento.

Vietato Mancare!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV