Download l'App FlopTV per Android

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Finalmente è nata l’applicazione di FlopTV per Android, indispensabile per avere una manciata di risate a portata di mano.

Dopo quella per iPhone, iPad e Windows Phone 7, da oggi esiste anche l'app per Android per avere tutti i contenuti di FlopTV direttamente in mano.

Alle scocciature, agli ostacoli tecnologici, agli standard di qualità, alle performance del device… a tutto questo ci abbiamo pensato noi.
La nuova applicazione di FlopTV è davvero un gioiellino. Studiata in ogni minimo particolare, trasforma in portatile il contenuto del sito che è a portata di click, soprattutto per i possessori degli eruditi smartphone in commercio.

Tutte le serie di FlopTV sono ora GRATIS sul tuo device Android.

Con un solo click puoi averle e reintegrare in ogni momento della giornata, la tua dose di buonumore.

L’applicazione di FlopTV è un vero e proprio serbatoio di comicità al quale attingere quotidianamente, perché ogni giorno c’è un nuovo video da vedere, commentare e condividere... non perdertela!

Più di 60 webseries interpretate da geni della comicità come Marcello Macchia al secolo Maccio Capatonda e Stefano Belisari in arte Elio, ma anche, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Luca Angeletti, Gip Cutrino delle Iene e tanti altri... ti aspettano QUI.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV