Audes, grazie per la bella serata!

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una vetrina su Corso Buenos Aires, un corner con le magliette di Drammi Medicali, Piccol, Super G e Dito… cinque buttafuori e delle hostess sorridenti.

FlopTV non poteva sperare in una accoglienza più colorata da parte di Upim Pop che ha aperto le porte del suo store milanese per promuovere le magliette di FlopTV prodotte da Audes.

Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Ivo Avido, puntuali come mai, hanno appoggiato le cuffie e in un batter d’occhio si sono catapultati al civico 21 di Corso Buenos Aires, a due passi da Radio 105, per presenziare l’evento organizzato da Audes. 

Frettolosamente hanno cambiato outfit e indossato la loro maglietta preferita. Quella di Piccol ha riscosso un discreto successo, forse per lo slogan - “Smetti di drogarti male, vieni al Piccol” – o forse per il colore, o ancora per le rifiniture.

Insieme alle altre, quella con il faccione di Dito, quella con Elio e le storie tese nei panni del Dottor Giolsot in Drammi Medicali 3, ma anche quella dei Super G, le magliette di FlopTV sono state distribuite sia a Roma che a Napoli e stiamo pensando di farle avere anche allo store di Rimini ma chissà se Mariottide porterà anche li la sua chitarra?

A Milano il cantante malinconico ha improvvisato un paio di pezzi tristi ma così tristi che i suoi fan se ne stavano per andare fino a che Herbert non ha dato il via alla gara di battute che non fanno ridere. Premio in palio? Una delle magliette di FlopTV chiaramente!

Se ne sono aggiudicate una decina, QUI trovate la gallery dei fortunati o meglio dell'evento.

Nel frattempo stiamo montando il video.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV