"L’amante del Rock’r’Roll"... in DocuKiss su FlopTV

Autore:

Pubblicato:

Non è un Trans ma ama travestirsi. FlopTV lo conosce da qualche anno ma ogni volta che lo incontra gli sembra sempre più pazzo. L’ultima volta ha presentato Davide Di Porto ma nessuno l’ha capito!

Di chi stiamo parlando? Se ancora non ci siete arrivati vi diamo gli ultimi ultimi indizi per svelare l’identità di uno dei quattro protagonisti di DocuKiss… Prossimamente su FlopTV.

Lui è la voce, lui è la chitarra, lui è “l’amante del Rock’n’Roll”: lui è Andrea Saolini, il cantante dei Dressed to kiss.

Nell’ambiente rock Andrea Saolini è conosciuto per quel suo fare sensuale ma soprattutto per la maestria con la quale trascina le folle in un delirio fatto di musica; un mondo di sogni dove le sensazioni sonore sono amplificate dalla sua chitarra sparata al massimo volume.

Nessuno spettatore può sottrarsi al fascino di questa strana creatura della notte che offre al suo pubblico tutto se stesso.

Sulla scena da più di 15 anni, Andrea Saolini continua ad avere una grinta sopra le righe e se in Kasa Kiss ci ha raccontato la sua quotidianità da rock star, in DocuKiss - per la regia di Massimiliano Sbrolla - il punto di vista si infittisce e si infiamma come il logo gigante dei Dressed to kiss, che simbolicamente rappresenta gli effetti speciali e sfavillanti dei loro concerti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV