Film consigliati da vedere in TV nel week end / 16-18 giugno 2017

Arriva il venerdì, e con esso la nostra consueta rubrica sui film consigliati da vedere in TV nel week end!
Nella lista di seguito troverete film per tutti i gusti, dal cinema cult alla spensierata pellicola d'animazione o commedia da gustare con tutta la famiglia.
I nostri film consigliati prendono in considerazione la programmazione di tutte le reti televisive italiane, sia satellitari che quelle in chiaro del digitale terrestre.
Buona visione!
Film consigliati da vedere in TV venerdì 16 giugno
Match Point
In onda su La5 alle 21:10 – Woody Allen ci intrattiene con una delle sue opere migliori, avente fra i protagonisti una magnifica Scarlett Johansson.
L’impero colpisce ancora
In onda su Sky Cinema Hits alle 21:15 – Il secondo film dell’immortale trilogia di George Lucas. Il malvagio impero colpisce ancora!

American History X
In onda su Iris alle 21:10 – Uno spettacolare Edward Norton mette in scena uno degli intrecci più controversi della storia del cinema.
Final Destination
In onda su Studio Universal alle 21:15 – Una pietra miliare dell’horror degli anni 2000. Da non perdere.

Film consigliati da vedere in TV sabato 17 giugno
Child 44 – Il bambino numero 44
In onda su Rai 4 alle 21:15 – Un thriller mozziafiato con uno straordinario Tom Hardy.
Predator
In onda su Paramount Channel alle 21:15 – Un film cult che ha dato inizio alla leggenda di Predator e ha consacrato la carriera del nostro Schwarzenegger.

Il ritorno dello Jedi
In onda su Sky Cinema Hits alle 21:15 – L’ultimo capitolo della leggendaria trilogia originale di Star Wars. Un finale epico.

Sinister
In onda su Sky Cinema Max alle 22:50 – Un horror sovrannaturale inquietante, confezionato sapientemente da Scott Derrickson, con uno spaventatissimo Ethan Hawke. Ha avuto anche un sequel degno.
Film consigliati da vedere in TV domenica 18 giugno
Zootropolis
In onda su Sky 3D alle 19:30 – Un film d’animazione di rara bellezza, probabilmente uno dei più grandi capolavori Disney di nuova generazione. Da gustare soprattutto in famiglia.
Batman – Il ritorno
In onda su Italia 2 alle 21:10 – Dal genio di Tim Burton, una poesia dai tratti “gothic” composta per tutti i fan del Cavaliere Oscuro. Keaton, De Vito e Pfeiffer indimenticabili.

The Aviator
In onda su Rai Storia alle 21:10 – Scorsese mette in scena la storia di Howard Hughes, interpretato da un formidabile DiCaprio. Per l’occasione Cate Blanchett venne insignita dell’Oscar per la miglior attrice non protagonista, interpretando peraltro Katharine Hepburn, a sua volta vincitrice di Oscar.
Nightmare – Dal profondo della notte
In onda su Premium Energy alle 23:05 – Una perla del cinema dell’orrore immancabile nel vostro “curriculum”, dal maestro Wes Craven. Le origini del mito di Freddy Krueger.

Altro su #Film consigliati da vedere in TV
-
Pubblicato
Richard Anthony Jones ha passato ben 17 anni in carcere per un fatale scambio di persona. Ecco però che, dopo tanti anni di ingiusta reclusione, presto...Leggi l'articolo
Mouse roventi -
Pubblicato
Se siete fan dell'anime di Mazinger Z, non potete assolutamente perdervi il nuovo film animato in uscita grazie a Toei Animation. Ecco il primo trailer!Leggi l'articolo
Mouse roventi -
Pubblicato
Lo stavano aspettando tutti, e finalmente è arrivato! La rete vede infatti il rilascio del primo teaser trailer di Sharknado 5: Global Swarming. Una pellicola...Leggi l'articolo
Mouse roventi -
Pubblicato
Il Fyre Festival torna a far parlare di sè. Sono infatti in vendita su eBay gli "oggetti spazzatura" del disastroso evento.Leggi l'articolo
Il meglio del peggio -
Pubblicato
Un dolce composto da gelato alla vaniglia, caramelle e un po' di zucchero filato: è il nuovo trend dell'estate oltreoceano, è la Unicorn Pizza!Leggi l'articolo
Il Gambero Grosso -
Pubblicato
81 anni e un fisico ancora scultoreo: il modello più anziano del mondo è cinese, si chiama Wang Deshun e non manca di incantare ancora il pubblico presente...Leggi l'articolo
Mouse roventi
Iscriviti alla newsletter di FlopTV
Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV