Ottusangolo vs Appalestrato: L’incontro casuale fra i due concorrenti dei reality show rivali.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sergio Volpini del Grande Fratello e Davide Di Porto dell’Isola dei famosi si sono incontrati al provino per Uman Take Control e - in differita dai loro mondi - sono riusciti anche a comunicare in perfetto stile FlopTV.

Apriamo gli occhi e le orecchie, abbiamo di fronte due fenomeni mediatici, due personaggi che ci credono davvero a quello che dicono.

Signore e signori ecco a voi Sergio Volpini, in arte Ottusangolo – uno dei primi inquilini della casa del Grande Fratello - e Davide Di Porto, l’appalestrato sbarcato all’Isola dei famosi dopo il successo virtuale ottenuto su FlopTV con In forma con Davide.

Sono loro i protagonisti di questo sketch senza filtri girato durante il provino per Uman Take Control, il nuovo reality-videogioco in partenza su Italia1, che avrà come protagonisti otto ex concorrenti di reality.

Una riabilitazione per chi ha annusato la popolarità e non ce l’ha fatta, un ufficio di collocamento per coloro che vogliono sfruttare questa seconda opportunità o semplicemente un serbatoio televisivo per riesumare quegli involontari fenomeni della comicità che sulla loro geniale demenza hanno costruito un personaggio?

Come si rivelerà questo nuovo game televisivo lo scopriremo solo dopo la data di messa in onda prevista per il 29 aprile, intanto si può riflettere sul concept del prodotto il cui vero scopo è quello di ridare ai concorrenti che hanno già partecipato ad altri reality la propria vita, sconvolta dall’aver vissuto un’esperienza forte davanti a milioni di persone.

Recuperato dietro alle quinte di programmi a metà tra la satira e la conduzione semiseria delle tv locali, il decano gieffino torna in pista mantenendo la sua consueta aplomb, mentre il nostro Davide - che ha appena girato In forma con Davide 2 – Il ritorno… Prossimamente su FlopTV - ormai comodo nei panni della star, racconta la sua determinazione nel mantenere un aspetto fisico eccezionale.

Una coppia davvero speciale, esplosiva, sconclusionata... da vedere, su FlopTV!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Davide Di Porto

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV