Davide Di Porto - il personal trainer - è tornato su FlopTV

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'estate è alle porte e FlopTV è pronta per la prova costume grazie a Davide Di Porto, il personal trainer più discusso e ammirato del web.
Lui, l'appalestrato di In forma con Davide - è tornato con le sue pillola di fanta-saggezza, un pizzico di malinconia e tanta, tanta romanità.

Sopravvissuto alla fama improvvisa post Isola dei famosi; all'ira di Terry, il wrestler sconfitto sul ring di King of Faida; ai Dressed To Kiss che vorrebbero fargli da angelo custode e alle abbaglianti luci dello star system, Davide Di Porto si riaffaccia sul palcoscenico che gli ha dato la popolarità, quello di Floptv, il suo primo grande amore.

Davide Di Porto è ancora più determinato, poetico e coatto, ma qualcosa è cambiato.
La spavalderia di un tempo si è ricoperta di un sottile velo di malinconia.
Dopo essersi misurato col vasto pubblico della tv generalista, dopo aver assaporato la celebrità, la realtà ha ricondotto Davide l'appalestrato alla vita di sempre.

Quattro bocche da sfamare, una convivente da tenersi stretta e il mondo dello spettacolo che sembra possa fare a meno di lui.
Davide Di Porto è stato sedotto e abbandonato dallo star system, l’esperienza televisiva gli ha lasciato un’immensa e mal celata amarezza. Errori, inganni, tradimenti, promesse mai mantenute, personaggi loschi, procuratori inaffidabili.

Oggi, però, Davide è pronto a raccontarci gioie e dolori dell’essere (stato?) un semi-vip.
Lo scenario è quello di sempre: La palestra.

Qui il nuovo Davide ha un sofisticato harem da allenare composto da Federica, Giada, Alessandra e Natalia.

Stavolta, però, l’esercizio fisico passa in secondo piano. Una lunga confessione, in sei inedite puntate, che narra una irripetibile parabola mediatica. Sulle note della Carmen di Bizet, Davide Di Porto torna sugli schermi di FlopTV mostrando tutta la sua potenza, atletica e linguistica e sfruttando la sua popolarità per conquistare il gentil sesso, sensibile al suo fascino macho.

Guardatelo in questa Gallery, chi potrebbe resistergli!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Davide Di Porto

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV