FlopTV e The Master sul ring di King of Faida

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Quando il gioco sul ring si fa duro FlopTV non si tira indietro, anzi… mette avanti Axel Fury, The Master!

Basta il suo sguardo per cominciare a tremare, per non parlare della voce inquietante e minacciosa. Axel Fury è proprio cattivo e pure un po’ sadico… ma quanto gli piace questa parte?

Se fosse un film sarebbe Il silenzio degli innocenti (la versione originale con Anthony Hopkins e non la parodia di Grezzo Film: Il silenzio dell’Innocenti), se fosse una melodia potrebbe essere quella dei Carmina Burana, ma essendo un wrestler non può essere altro che Il Maestro.

Imprevedibile, opportunista, raffinato e astuto, con un ego smisurato derivato dai suoi molti successi nella vita, Axel fury è armato della sua vastissima conoscenza nelle arti del combattimento, e per questo, non a caso, si è guadagnato l'appellativo di "The Master".

Uno dei capostipiti del wrestling in Italia, The Master esige l'eccellenza in tutto, e punisce con molto gusto coloro che dimostrano inettitudine ed inferiorità.

La gente lo odia, ma come lui stesso afferma "Gli esseri inferiori disprezzano sempre ciò per loro è irraggiungibile, come La volpe che, non potendo in nessun modo raggiungere l'uva, allora dice che è marcia".

Axel Fury salirà sul ring di King of Faida il 15 maggio 2011, presso la Stazione Birra di Ciampino (RM).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Davide Di Porto

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV