Serjei, Succu e Super Padano "Are Bastards"

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Da Buttafuori a celerino, Marco Giallini - l’amatissimo attore romano - torna ad interpretare un ruolo ‘scomodo’ nel nuovo film diretto da Stefano Sollima: “A.C.A.B.”.

Con lui sul set ci sono altri componenti del “parco-attori” di FlopTV come Andrea Sartoretti - il Succu di Panchinari - e Giorgio Marchesi che, mascherato da supereroe, farà il suo ingresso in un episodio della serie che sta facendo scompisciare dalle risate il web: Super G.

Tratto dall’omonimo libro di Carlo Bonini, A.C.A.B. che sta per “All Cops Are Bastards” ovvero “tutti gli sbirri sono bastardi”, sarà nelle sale dal 27 gennaio 2012.

Con il Cobra (Pierfrancesco Favino) e il Negro (Filippo Nigro), Mazinga - che per FlopTV resterà sempre Serjei – indossa gli abiti un agente del Reparto mobile, una struttura operativa guardata con distacco dai colleghi e con sospetto dai cittadini.

Contrastare la violenza ripagandola con la stessa moneta, agendo con metodi spicci e duri e soprattutto con l’uso forza è infatti la prerogativa dei tre.

Dunque, invertendo l’ordine degli addendi di Romanzo Criminale - La serie, con quelli dell’ultima opera di Sollima - A.C.A.B. - il risultato non cambia: violenza e cronaca italiana sono i veri protagonisti; il cast eccezionale, la prerogativa del regista; Roma, l’ambientazione ideale per le scene dei crimini.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Andrea Sartoretti

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV