Videogiochi

Conan il Barbaro scatena la sua furia nel trailer del videogioco

Il Conan dei videogiochi è pronto a tornare in azione. Guarda il trailer di lancio di Conan Exiles, un open-world survival game in arrivo questa estate.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Lo sapevamo che Conan era inarrestabile, e ora ne abbiamo avuto l'ennesima riprova.
Se Schwarzenegger tornerà presto a interpretare una versione del personaggio in nuovo capitolo della saga, anche il Conan dei videogiochi è pronto a tornare in azione.

Quello che puoi vedere qui sopra è il trailer ufficiale di Conan Exiles, un videogioco di Funcom che ci permetterà di esplorare il brutale mondo del conquistatore. Ovviamente, si tratta di un survival game dove il giocatore può creare un personaggio e organizzare la sua squadra per sopravvivere ai pericoli del mondo in cui verrà catapultato.

Niente si presta meglio a un open-world survival game come il mondo di Conan. Hyboria è un ambiente ostile dove solo il più forte può sopravvivere e i deboli sono celermente eliminati.
Che si tratti di cacciare animali per mangiare, combattere mostri e altri giocatori o costruire intere colonie, vogliamo assicurarci che i giocatori si sentano come se stessero davvero lottando per sopravvivere e prosperare nel mondo fantasy più brutale di sempre.

Il gioco sarà disponibile nel 2016, con un early access al via questa estate. Al lancio, Conan Exiles sarà disponibile solo per PC, ma la versione per altre console seguirà presto. Maggiori dettagli sul sito ufficiale del gioco, www.conanexiles.com.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV