Musica

Chick Chick di Wang Wang Rollin, tutta la Cina demenziale in una canzone

Guarda il video musicale cinese del momento: Chick Chick di Wang Wang Rollin si candida a "nuova Gangnam Style". Anche il testo è ugualmente serio...

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Ok, quando dalla Cina arrivano i prodotti e fenomeni più strani nessuno dice niente. Poi quando invece arrivano delle canzoni demenziali allora ne scrivono tutti.
E lo diciamo da amanti dell'Oriente, difatti noi spesso e volentieri proponiamo "materiale" cinese o giapponese ai nostri fedeli lettori.

Bene, questa volta è uguale alle altre. Anche se di Chick Chick di Wang Wang Rollin ne hanno parlato molti altri siti e persino giornali blasonati.

GUARDA ANCHE: Jessica ti amo, il pezzo dance-trash di Antonio Nava feat Canazzo

Comunque Chick Chick non ci impressiona più di tanto. La melodia è la classica pop-dance trash che tanto va in Cina e company, con un ritornello orecchiabile.
Il testo è il vero tocco di genio: ci sono per lo più versi di animali da cortile, sbilanciati verso le galline. Poi c'è anche un po' di mandarino eh, ma non è cambi molto la solfa.

Assieme al pezzo c'è ovviamente un video iper-trash che al confronto Bello Figo è un genio. Ci sono anche delle mosse di danza, assurde come tutta la canzone.

Però, da amanti del genere, non possiamo che amare lo sforzo di Wang Wang Rollin con la sua Chick Chick.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV