Gattini & Co.

Ecco Merakli, il gallo gigante che sta sconvolgendo il web

Fitim Sejfijaj, un allevatore del Kosovo, ha postato il video di Merakli, il suo gallo gigante. Le dimensioni extra large del pennuto stanno sconvolgendo il web.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

No, no è tutto vero! Il video sopra riportato, che nelle ultime ore sta sconvolgendo il web, non è assolutamente un fake. Non è un bambino con un costume molto ben realizzato, bensì si tratta di Merakli, il gallo gigante dell'allevatore kosovaro Fitim Sejfijaj, autore dello stesso filmato. 

Il gallo in questione infatti, secondo quanto hanno confermato esperti del settore, ha tutte le caratteristiche dei polli appartenenti alla qualità Brahma, razza asiatica che comprende esemplari dalla taglia gigantesca rispetto a tutte le altre.

Merakli è comunque molto grosso, anche se confrontato con esemplari appartenenti alla sua stessa razza. Infatti il pennuto in questione è alto 85 centimetri dalla testa alle zampe e pesa 7,5 chilogrammi. Il suo proprietario specifica che è un "uccello molto amorevole ed è ben voluto da tutti i suoi compagni di pollaio".  

Meno male! 

L'anello evolutivo mancante tra dinosauri e uccelli? Beh, forse l'abbiamo trovato!

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV