Film

Trailer ufficiale di Italiano Medio, il film di Maccio Capatonda in uscita il 29 gennaio

Guarda il vero trailer ufficiale di Italiano Medio, il vero film di Maccio Capatonda che uscirà nei cinema il prossimo 29 gennaio: ssssssscopareeeee!!!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

In attesa dell'uscita nei cinema di Italiano Medio, il primo vero film di Maccio Capatonda, è stato diffuso finalmente il trailer ufficiale: lo puoi vedere qui sopra e, onestamente, lo dovresti vedere.

Il tema della pellicola è lo stesso di un altro famoso trailer di trailer (sì, si chiama così) che il buon Maccio ha partorito qualche tempo fa e ottenne un successo strepitoso: se ti diciamo "sssscopareeeeee" o "gliel'ho buttato!" ti viene in mente di cosa stiamo parlando, vero?
Bene, la storia parte da quello storico video e viene sviluppata in un lungometraggio tutto nuovo.

GUARDA ANCHE: Italiano Medio, il film di Maccio Capatonda, esce il 29 gennaio!

Il protagonista è Maccio, nei panni di Giulio Verme, che grazie all'amico Alfonzo (Herbert Ballerina)riesce a superare tutti i suoi problemi. Come? Con la pillola magica Italiano Medio, che lo trasforma in un mezzo decerebrato dedito alle donne, alla tamaraggine e alla soddisfazione dei suoi bisogni (molto basilari, in verità).
La sua trasformazione, però, complicherà le cose (per gli altri)...

Nel cast sono presenti anche gli amici di sempre: Anna Pannocchia, Rupert Sciamenna, Ivo Avido e gli altri. Per scoprire cosa succederà, però, dovremo attendere il 29 gennaio prossimo, quando Italiano Medio uscirà ufficialmente al cinema!

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Altro su #Maccio Capatonda

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV