Film

Il trailer del Pianeta degli Zombie e delle Piante Assassine è un trip acido

Zombie e piante assassine uniscono gli sforzi per cancellare il genere umano dalla faccia del pianeta. Guarda il trailer e vivi un trip acido alla fine di internet.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Scusami, ti ho mentito per questioni di brevità.

In realtà quello qui sopra è il trailer di Dawn of the Planet of the Zombies and the Giant Killer Plants on some Serious Acid. Che tradotto suonerebbe tipo: L'Alba del Pianeta degli Zombie e delle Piante Giganti Assassine in Trip Acido.

Scusami, ti ho mentito di nuovo. Questo film non esiste. Il fake-trailer però è verissimo ed è sul serio un trip acido. Normale, visto che zombie e piante uniscono gli sforzi per annientare il genere umano dopo che i social media muoiono.

A vederlo, il video sembra un mix tra World War Z, The Walking Dead, La Leggenda di Korra, Annihilation (per le piante giganti, eh) e qualche altro film horror che ora non mi viene in mente. Il carro armato che schizza tra le vie della città rimane, ovviamente, il fulcro dell'azione.

Ringraziamo Alf Lovvold per aver condiviso questa meraviglia, che ha subito trovato spazio nel nostro cuore accanto a classici come Mega Shark vs Kolossus. Ma con una grafica decisamente migliore e un pathos che non ci aspettavamo per un fake-trailer con un titolo del genere.

Sì, insomma: siamo piacevolmente sorpresi di quel che ci aspetta quando la fine di internet arriverà.

PS: Quando inizia la campagna Kickstarter per il film completo?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV