Film

Il live-action di Lupin III arriva nei cinema italiani a febbraio!

Il live-action di Lupin III arriva anche nei cinema italiani. Guarda il trailer ufficiale e scopri di più sulla prossima avventura del ladro gentiluomo!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Ottime notizie per i fan di Lupin III!
Il live-action del ladro gentiluomo girato da di Ryûhei Kitamura arriverà anche in Italia! Microcinema Distribuzione lo porterà nelle nostre sale per un evento di tre giorni questi 22, 23 e 24 febbraio.

Qui sopra puoi vedere il trailer ufficiale del film, che condivide le voci con i doppiatori della serie anime. Come fatto notare dalla sinossi ufficiale della pellicola, questo è il primo (e finora unico) adattamento con attori in carne ed ossa ad aver ricevuto la benedizione del creatore di Lupin, il celebre mangaka Monkey Punch.

Lupin III, nipote del celebre Arsenio Lupin, è universalmente riconosciuto come uno dei ladri più famosi del mondo, tanto da far parte dell’organizzazione The Works.
A capo di questo gruppo di ladri, c'è il veterano Dawson, che viene ucciso da una banda di criminali nel corso di una rapina, che ha come obiettivo un'antica collana, che a sua volta un tempo conteneva la preziosa pietra “Cuore rosso cremisi di Cleopatra”. A breve, il rubino e la collana si ricongiungeranno, per formare un unico gioiello dal valore inestimabile.

Lupin III nell'adattamento live-action

Lupin e i suoi amici - l'infallibile pistolero Jigen, il maestro della spada Goemon e l’affascinante Fujiko - dovranno espugnare “L’Arca di Navarone”, la gigantesca cassaforte di massima sicurezza in cui il gioiello è custodito. Il loro ingegnoso piano sarà ostacolato dall’instancabile ispettore Zenigata, pronto a tutto pur di arrestare Lupin, che continua a prendersi gioco di lui e dei suoi sforzi per consegnarlo alla giustizia. Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e Zenigata saranno così protagonisti di un’avventura incredibile, nel primo “live action” riconosciuto ufficialmente dall’ideatore del personaggio, Monkey Punch.

Il film è uscito la scorsa estate nei cinema del Sol Levante. Se te li fossi persi, dai un'occhiata anche ai poster ufficiali del live-action giapponese dedicati ai principali protagonisti: Shun Ogur (Lupin III), Tadanobu Asano (Zenigata), Nick Tate (Dawson), Meisa Kuroki (Fujiko), Goe Ayano (Goemon) e Tetsuji Tamayama (Jigen).

Che dici: questo febbraio vedremo anche te nei cinema?

(via MF)

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV