Comicità

Il pericolo delle montagne russe? I piccioni in bocca!

Sfortunata disavventura per un ragazzo che stava provando Red Force, le montagne russe più alte e veloci d'Europa: un piccione si infila nella sua bocca aperta!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Sfortunata disavventura durante l'inaugurazione di Red Force, le montagne russe più alte e veloci d'Europa: un ragazzo si è quasi mangiato un piccione durante la discesa a rotta di collo della giostra.

Come documenta il video qui sopra riportato, il ragazzo era intento a provare la nuova giostra presente del Ferrari Land, parco giochi a tema situato nei pressi di Barcellona. Proprio durante le fasi di partenza della giostra, il ragazzo intento a urlare per la gioia, o la paura della velocità, si è scontrato con un pennuto che quasi si infila nella sua bocca spalancata.     

Red Force è una giostra da record. Infatti i vagoncini di queste montagne russe arrivano fino a 112 metri di altezza e, durante la partenza, raggiungono i 180 Km/h in soli 5 secondi.  

Il video quindi deve rimanere come una sorta di monito per tutti coloro che amano le montagne russe: non importa quanto eccitante possa essere un giro su questa giostra, la bocca bisognerebbe tenerla chiusa!

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV