Azione e avventura

The Defenders, il primo trailer è servito!

Netflix ha pubblicato il primo trailer per Marvel's The Defenders, la nuova serie che vede protagonisti Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Il canale YouTube di Netflix ha da poco pubblicato il primissimo trailer di Marvel’s The Defenders. La nuova serie sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 18 agosto 2017

Marvel’s The Defenders narra le vicende di un gruppo di super eroi che sono chiamati ad unire i propri poteri per salvare la città di New York. In pratica una sorta di Avengers in piccolo.

I supereroi che formano la squadra dei Defenders sono 4 personaggi che sulla popolare piattaforma di streaming possono già vantare serie dedicate. Infatti Marvel’s The Defenders è composto da Daredevil, interpretato da Charlie Cox, Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones).

Nel trailer però è ben visibile anche il personaggio di Elektra, che a quanto pare, non si sa come, sembrerebbe resuscitata e in splendida forma.

Quindi, in attesa di ulteriori dettagli, non resta che aspettare il prossimo 18 agosto per gustare le avventure di questo nuovo team di supereroi Marvel.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV