Azione e avventura

Spider-Man Homecoming, ecco il terzo trailer

In occasione degli MTV Movie Awards, è stato diffuso un lungo e gustoso trailer per il prossimo Spider-Man Homecoming, nei cinema a luglio.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

In occasione degli MTV Movie Awards è stato diffuso un nuovo trailer dell'attesissimo Spider-Man Homecoming. Il film sarà nelle sale a partire dal prossimo 7 luglio.

Il nuovo filmato propone una lunga scena del film dove l'identità segreta di Peter Parker viene scoperta per caso dall'amico Ned Leeds, che dallo stupore lascia cadere a terra il suo modellino LEGO della Morte Nera. Naturalmente lo stupore e i dialoghi fra i due, dopo la casuale scoperta, sono tutti da ridere.

Spider-Man Homecoming è il primo film dedicato all'Uomo Ragno all'interno dell'arco narrativo del Marvel Universe. Il prossimo blockbuster mostrerà delle differenze sensibili rispetto al fumetto originale e si inserisce temporalmente dopo gli eventi di Captain America: Civil War.

Considerando questo lungo nuovo trailer ricco di contenuti, si intuisce che il nuovo Spider-Man Homecoming sarà molto focalizzato sulle vicende adolescenziali di Peter Parker, interpretato da Tom Holland.

Holland è molto più giovane rispetto a Tobey Maguire e Andrew Garfield, attori che hanno interpretato l'Uomo Ragno sul grande schermo negli anni scorsi, e ciò potrebbe dare adito ad alcune critiche da parte dei fan più accaniti del fumetto originario Marvel, in relazione alla fin troppo libera interpretazione che gli sceneggiatori hanno apportato alla storia originale.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV