Azione e avventura

Machete Kills Again...in Space, il terzo capitolo della saga è nello spazio!

Pare che Robert Rodriguez sia al lavoro sul terzo film di Machete, intitolato Machete Kills Again...in Space: il messicano più mortale del mondo ammazzerà nello spazio!

FlopTV Autore:

Pubblicato:

Si potrebbe pensare che un film in cui Charlie Sheen impersona il Presidente degli Stati Uniti sia destinato a fare flop al botteghino. Invece il regista Robert Rodriguez è riuscito a costruire un franchise che sta per arrivare al terzo capitolo.
Sì, dopo Machete e Machete Kills sta per arrivare un nuovo film della serie, con protagonista l'inosssidabile Danny Trejo.

La nuova "opera" si intitolerà Machete Kills Again...in Space e porterà il cazzutissimo messicano nello spazio. Esatto, ammazzerà i cattivoni extraterrestri con un sacco di gnocche a corredo.

Come per i film precedenti, Machete si troverà a lottare contro i cattivissimi rivoluzionari non messicani ma INTERSTELLARI! Yeah!

Anche questa volta ci saranno le star che si sono prestate anche nei film precedenti: Michelle Rodriguez, Lady Gaga, Charlie Sheen e altri che verranno svelati in futuro.
Considerando i primi due capitoli, però, scommetiamo che sarà la fiera del trash. Un trash che guarderemo volentieri.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV