Mouse roventi

Come vedere Twin Peaks in streaming

Ecco tutti i consigli e le dritte per vedere la serie TV Twin Peaks in streaming o on demand.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Come vedere Twin Peaks in streaming - La camera d'aspetto della Loggia Nera

A distanza di 25 anni dall'ultima puntata trasmessa ritorna una nuova stagione di Twin Peaks, la serie TV cult creata negli anni '90 da David Lynch.

La nuova stagione, la terza per la precisione, ha debuttato in lingua originale lo scorso 21 maggio sul canale Sky Atlantic. Nel caso in cui abbiate perso questo appuntamento, niente paura! Sì perché è possibile vedere Twin Peaks in streaming oppure tramite servizi on demand. Grazie a questa tecnologia è quindi possibile vedere le puntate di Twin Peaks quando più si è comodi, senza quindi essere soggetti agli orari di programmazione del canale satellitare.

Come hanno spiegato i produttori della serie, questa nuova stagione di Twin Peaks non sarà né un reboot né un remake, ma una stagione che inizierà nel momento esatto in cui la seconda stagione si concluse 25 anni or sono. Anche gli attori che compongono il cast sono gli stessi delle prime due stagioni, con l'aggiunta di qualche nuovo personaggio.

Anche la famosissima sigla iniziale dello show ha subito una sorta di "rinnovamento", fortunatamente minimo, nelle immagini. Mentre la colonna sonora, così dolce ma al contempo sinistra, è la medesima delle passate due stagioni. 

Per i pochi che non conoscessero questa serie cult, Twin Peaks narra le vicende di una cittadina montana statunitense situata a due passi dal confine canadese. La monotonia e tranquillità della vita di tutti i giorni viene sconvolta dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, giovane e bellissima liceale della zona. A indagare sull'omicidio viene inviato dall'FBI l'agente speciale Cooper. Quest'ultimo, man mano che le indagini entrano in profondità, viene a contatto con il lato oscuro e misterioso nascosto dalla cittadina e dai suoi strani abitanti.

Come detto sopra quindi, un ottimo metodo per non perdere neanche una puntata di questa nova stagione di Twin Peaks è quello di ricorrere alla visione via streaming o attraverso servizi web on demand. Occorre però fare un distinguo sui vari portali web che offrono contenuti in streaming. Infatti i diritti della terza stagione di Twin Peaks sono di proprietà esclusiva di Sky e quindi è possibile vedere legalmente in streaming gli episodi della serie TV sui portali web della piattaforma satellitare.

Tutti gli altri portali che propongono Twin Peaks in streaming sono da considerarsi illegali, in quanto sprovvisti dei diritti di trasmissione della serie.

Ricordiamo che i nuovi episodi di Twin Peaks sono visibili, tradotti in italiano, ogni venerdì sera alle ore 20:05 su Sky Atlantic. Naturalmente le soluzioni streaming per gli abbonati alla TV satellitare Sky si chiamano quindi Sky Go e NowTV

Twin Peaks in streaming su NowTV

Come detto Twin Peaks è un serie TV in esclusiva di Sky. Tutti gli episodi della terza stagione saranno quindi disponibili in streaming sulle piattaforme on demand della televisione satellitare. In particolare dunque i nuovi episodi sono già disponibili online su Sky Go, la app mobile di Sky che permette la visione dei contenuti del proprio bouquet Sky direttamente on demand su smartphone e tablet.     

Tutte e tre le stagioni di Twin Peaks sono visibili in streaming anche su NowTV, il servizio on demand di Sky accessibile da numerosi dispositivi, come PC, smartphone, smart TV e console, come Xbox One e PlayStation 4. NowTV è un servizio che non prevede la sottoscrizione di un abbonamento, ma solo il pagamento di una quota mensile a "pacchetti". I costi variano a seconda dei contenuti che si vogliono includere nell'offerta e sono compresi fra i 6,99 Euro e i 19,99 Euro al mese.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Serie TV e film in streaming

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV