Floppy

Come vedere American Horror Story in streaming

Ecco tutti i consigli per vedere gli episodi e le stagioni passate della serie TV American Horror Story in streaming o on demand.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Come vedere American Horror Story in streaming - Il logo della serie

All'interno del variopinto panorama delle serie TV, un posto di assoluto primo piano è sicuramente occupato da American Horror Story, show che ha avuto il merito di riportare in auge in genere horror. Il successo di American Horror Story è quantificabile, oltre che dai buoni ascolti registrati, anche dai moltissimi premi ricevuti dalla critica e non: 15 Emmy Awards e due Golden Globe.

Non stupisce quindi che i milioni di fan che questa serie TV può vantare usino le moltissime possibilità offerte da web per vedere American Horror Story in streaming oppure mediante servizi on demand.  

La particolarità di American Horror Story è relativa alla sua concezione "antologica", ovvero ogni stagione ha una trama e ambientazione diversa, a sé stante. Quindi ogni stagione è come se fosse un capitolo indipendente.

Al momento è in fase di realizzazione la settima stagione di American Horror Story e, stando a quanto diffuso nei mesi scorsi, la produzione della serie ha confermato anche l'ottava e la nona.

Sin dal primo episodio pilota, trasmesso negli Stati Uniti nel 2011, American Horror Story ha saputo coinvolgere il pubblico degli appassionati grazie a stagioni ricche di idee originali e a un cast di prim'ordine.   

Se siete dei fan accaniti di American Horror Story e volete rivedere dei particolari episodi, oppure una intera stagione fra le sei già trasmesse, il consiglio è quello di ricorrere allo streaming online, dato che questa famosa serie TV è presente su moltissime piattaforme web che offrono questo tipo di servizio. 

Naturalmente è obbligatorio fare un distinguo all'interno dei siti che offrono questo tipo di servizi streaming. Infatti esistono siti che propongono streaming e contenuti on demand in maniera legale e altri in maniera illegale. Questi ultimi infatti trasmettono la serie TV senza averne i diritti.

Come detto, data l'ampia popolarità riscossa, le puntate di American Horror Story sono presenti su svariate piattaforme e le sei stagioni prodotte possono essere viste on demand su Netflix, Amazon Prime Video, NowTV o TimVision

American Horror Story in streaming su Netflix, Amazon Prime Video, NowTV o TimVision 

Per vedere in streaming le sei stagioni di American Horror Story in maniera legale è necessario quindi accedere tramite abbonamento a Netflix, Amazon, NowTV o TimVision. Anche se, per la precisione, non tutte queste piattaforme offrono la totalità delle stagioni realizzate per questa serie TV.

Infatti solo Netflix e Amazon Prime Video propongono l'accesso alla totalità delle sei stagioni. Per accedere alla streaming è necessario però sottoscrivere un abbonamento. Per quanto riguarda Netflix il costo è di 7,99 Euro al mese, per quanto riguarda l'abbonamento base, o di 11,99 Euro per la sottoscrizione Premium.  

Per Amazon Prime Video invece il costo dell'abbonamento è di 2,99 Euro, in sconto per i primi sei mesi, termine allo scadere del quale l'abbonamento sarà di 5,99 euro al mese.

NowTV, la piattaforma on demand di Sky, propone nel suo catalogo solo la visione della sesta stagione di American Horror Story. Now TV non prevede la sottoscrizione di un abbonamento, bensì esclusivamente il pagamento di una quota mensile di 14,99 euro al mese.

TimVision invece offre ai suoi abbonati solo una stagione, per la precisione la terza denominata Coven. L'abbonamento a TimVision, dopo il primo mese gratuito, è di 2,50 euro al mese per due mesi e 5 euro per sempre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Serie TV e film in streaming

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV