I nuovi sconti di Piccol solo su FlopTV

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Trovare una farfalla fra le coscie di Anna Pannocchia e sceglierla come talent per questa nuova stagione di successi web-visivi non poteva non essere opera di quel genio matto di Maccio Capatonda che in Piccol - I nuovi sconti, torna a promuovere l'acquisto di cose inutili... solo su FlopTV.

Con la crisi sei rimasto al verde? Non sai più come risparmiare i tuoi pochi danari? Le tasse ti stanno spennando vivo?".
Ma allora vieni al Piccol, il supermercato ideato da Maccio Capatonda che offre le occasioni più dispaiate: fra i nuovi sconti di Piccol troverete qualsiasi soluzione ai vostri problemi, con la garanzia di una scarsa qualità e prezzi da ladro!

“Al Piccol c'è un vasto assortimento di prodotti che spazia dal fondamentale cappello-pentola all'innovativo martello-spegni-sveglia, provati e certificati direttamente dalla showgirl Anna Pannocchia, dal giovanissimo Rupert Sciamenna, dalla sexy Katherine J. Junior e da John Marocco, momentaneamente disoccupato e disponibile a fare da cavia.

Non ti abbiamo ancora convinto?

Fra I nuovi sconti di Piccol potrai acquistare una bicicletta che non porta da nessuna parte, un frigobagno, la siringa antidroga di Padre Maronno, un soldo bucato, uno smartphone, un orologio in polvere, del sesso facile e tanto altro...

Se non ci credi, guarda il catalogo online!

Ogni settimana pubblicheremo nella gallery di Piccol - I nuovi sconti, tutte o quasi tutte, le imperdibili offerte.

Affrettati!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maccio Capatonda

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV