Mouse roventi

Maccio Capatonda torna in TV con le sue serie storiche!

FoxComedy e il Maccio della Buonanotte. Dal 6 febbraio, Maccio tornerà in tv con le serie storiche che ti hanno fatto innamorare di lui! Ecco quando sintonizzarti.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Maccio Caparonda in una scena di Drammi Medicali

Non fermarti a Italiano Medio: Maccio Capatonda lo puoi conoscere davvero solo se ti guardi anche le sue serie storiche.

Su FlopTV gli streaming li abbiamo sempre avuti: ma adesso ti arriva anche un altro aiutino da casa.
Una volta riconosciuto il suo talento, FoxComedy ha deciso di risistemare il palinsesto per aiutare Maccio a tornare in televisione!

Le locandine delle serie di Maccio Capatonda

Hai capito bene: adesso potrai passare dal vederti le serie storiche sullo schermo del pc a quello del televisore senza biechi stratagemmi nel mezzo.
Non è mica una cosa da poco, perché in televisione tutto sembra più serio ed autorevole: come tu ben sai, Maccio è entrambe queste cose.

Se ti sei appena convertito, ecco che cosa ti puoi aspettare di vedere:

  • Drammi Medicali: 3 intere stagioni di un medical drama condito di ironia surreale. Pillole di scienza, dove miseri uomini e misere donne lottano a costo della vita (dei pazienti)
  • Piccol: le imprese dell'imprenditore Malachio Piscardone che riesce a farci ridere sulla crisi
  • La Villa di Lato: orrori che si consumano in una villa maledetta, costruita accanto al cimitero indiano di Busto Arsizio

E ricordati che in queste serie non troverai solo Maccio Capatonda: ci saranno anche i personaggi che l'hanno aiutato a crescere e che non l'hanno mai lasciato per davvero. Tipo Herbert Ballerina e Anna Pannocchia.

FoxComedy ti darà ogni sera Il Maccio della buonanotte, a mezzanotte circa sul canale 128 di Sky. Se poi riuscirai a prendere sonno non lo sappiamo; magli stunt di Maccio ti sfiniranno di sicuro.  

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maccio Capatonda

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV