Il calendario di FlopTV

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Benvenuti nel "novembre" di FlopTV, un mese denso di appuntamenti da ridere. Dal Road to Ruins Festival di Roma, al Medimex di Bari fino al Courmayeur Noir inFestival, FlopTV è ovunque, in tutta Italia.

Il 19 novembre ore 20.00 - all'interno di Road to Ruins Film Festival, Suoni e Visioni del Rock - che si terrà dal 18 al 24 novembre 2011 a Roma i Dressed To Kiss - l’esilarante cover band dei Kiss - si esibirà 'on stage' nello storico cinema Farnese, dove verranno proiettati Docu Kiss e Kasa Kiss, gli show in onda su FlopTV che vedono protagonista la celebre tribute band.

Dopo il momento movimento scatenato dal concerto acustico dei Dressed to Kiss (che arriveranno in carrozza a Campo de' Fiori)  Super Cane e Super Cicala - Francesco Montanari e Riccardo De Filippis - presenteranno Super G al pubblico romano che non ha avuto il piacere di conoscerla allo scorso Fiction Fest.

Il 23 novembre a Bari all'interno del Medimex - La Fiera delle Musiche del Mediterraneo organizzata da Puglia Sounds -  FlopTV premierà il videoclip più spiritoso in concorso al PIVI - Premio Italiano Videoclip Indipendente - uno dei più importanti riconoscimenti riservati al panorama video, multimedia e cinematografico indipendente.

Dal 5 all'11 dicembre si terrà a Courmayeur il Noir Film Festival al quale FlopTV parteciperà con La Villa Di Lato - il film.
Maccio Capatonda e la sua crew saranno ospiti in sala durante la proiezioni di quello che può essere considerato un capolavoro della cinematografia da NON perdere!

Rimanete connessi e seguitici su Facebook per essere aggiornati su gli eventi di FlopTV.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maccio Capatonda

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV