SUPER G - IL FILM di Natale è online

Il film di Natale è online su FlopTV, con i suoi supereroi mascherati ben bene per le feste.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il film di Natale è online su FlopTV, con i suoi supereroi mascherati ben bene per le feste. Per vederlo basta scartare il tablet che avete ricevuto in regalo e cliccare QUI. Se preferite utilizzare il vecchio e caro pc senza rinunciare ad un effetto da sala, cliccate su GoBig, altrimenti scaricate l'App di FlopTV e tutto sarà ancora più semplice.

Super Cane, Super Cicala, Super Botta, Super Orso, Super Padano, Super Sesta e Super Amper hanno unito i loro super poteri per sconfiggere la Madre Nera. Proprio in questo periodo dell'anno in cui tutti dovrebbero essere più buoni ci voleva proprio una bella occasione... così FlopTV ha deciso di contribuire alla causa e mettere a disposizione il suo salotto virtuale. 

Da oggi e per tutto il mese di dicembre infatti, l'unica webtv dedicata alla comicità e all'umorismo, ospiterà SUPER G - IL FILM di Natale, che si può vedere senza fare la fila al botteghino, senza spendere danari, senza prendere freddo.

Francesco Montanari, Riccardo De Filippis, Mauro Meconi, Paolo Sassanelli, Greta Scarano, Giorgio Marchesi e Stefano Ambrogi - protagonisti del Natale 2012 di FlopTV all'insegna di super eroi e super poteri - ci lasceranno senza fiato.

In questa versione cinematografica di Super G - il film infatti, gli effetti speciali sono ancora più sorprendenti, soprattutto fra un'avventura e l'altra, a fumetti. Date una sbirciata QUI.

 

Buona visione!

 

Buona visione, tutta d'un fiato!
 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Francesco Montanari

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV