SUPER G - Anteprima mondiale - Martedì 27 settembre 2011 ore 23.00

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

FlopTV presenta Super G in anteprima mondiale assoluta al RomaFictionFest 2011.

FlopTV lancia nell’olimpo dei supereroi due nuove icone della lotta contro il male. Sono i protagonisti di Super G, la nuova sit com che verrà presentata in anteprima assoluta al pubblico del Roma Fiction Fest in ben due serate, martedì 27 settembre 2011 alle ore 23.00 in sala Sinopoli (Auditorium Parco della Musica) e giovedì 29 settembre 2011 ore 20.00 presso lo Studio 3 (Auditorium Parco della Musica). Entrambi gli appuntamenti vedranno il cast in sala per interagire con il pubblico.

Super G racconta le prodezze di una moderna coppia di supereroi, Super Cane e Super Cicala interpretati da Francesco Montanari e Riccardo De Filippis. I due attori, lasciate alle spalle le atmosfere violente della serie Romanzo Criminale che li ha visti protagonisti, interpretano due eroi atipici, i quali a colpi di poteri speciali uniscono le loro forze, e non solo quelle, per difendere il mondo e se stessi dal male. A metà tra X men e Casa Vianello, la serie è diretta da Daniele Prato (regista di Schizzo) e scritta dallo stesso Prato insieme a Riccardo de Filippis.

Super Cane (Francesco Montanari, il Libanese in Romanzo Criminale) è un supereroe fedele, leale, onesto. Talvolta accecato dalla gelosia, usa i suoi poteri per salvare non solo il mondo, ma spesso anche il suo rapporto con Super Cicala, compagno nella vita e sul lavoro.
Super Cicala (Riccardo De Filippis, Scrocchiazeppi in Romanzo Criminale) è invece più emotivo, frizzante e fashion victim, innamorato dello stile di Audrey Hepburn e del capitano della Roma Francesco Totti.

Tra gli altri personaggi della serie ricordiamo SuperBotta, interpretato da Mauro Meconi (Fieroloccchio in Romanzo Criminale), un eroe senza senso della misura, che rischia sempre di giocarsi la carriera a causa dei suoi vizi mettendo in difficolta l’equilibrio amoroso fra SuperCane e SuperCicala.

Come in ogni storia di supereroi che si rispetti c’è infine il cattivo: La Madre Nera, interpretata magistralmente da Paolo Sassanelli.

La serie sarà online su FlopTV a partire da dicembre 2011.

La serata è GRATIS. Per partecipare basta cliccare qui e ritirare il ticket in biglietteria all'Auditorium.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Francesco Montanari

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV