È tutto vero

X-Men: Apocalypse, le prime immagini ufficiali e i Cavalieri di Apocalisse

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

UPDATE 30/07/2015: nuove immagini di Magneto e i giovani X-Men aggiunte alla gallery.

UPDATE 23/07/2015: alcune immagini sono state sostituite con versioni senza logo, a maggiore risoluzione.

.

Entertainment Weekly l'ha fatto di nuovo.

Questa volta, le sue ghiotte anticipazioni riguardano X-Men: Apocalypse, il nuovo capitolo del franchise dedicato ai mutanti di Casa Marvel.

Le prime immagini ufficiali svelano il look di Apocalisse (Oscar Isaac), Psylocke (Olivia Munn) e dei nuovi, giovani protagonisti della pellicola, che si sono aggiudicati degli scatti individuali.

Oltre a dedicare la sua copertina al film, EW ha riportato alcuni dettagli sul piano dell'avversario del film. In primo luogo, ha svelato l'identità dei suoi quattro cavalieri - e sono un po' diverse da quelle che avresti potuto immaginare.

Ecco gli SPOILER.

.

.

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo gli eventi di Giorni di Un Futuro Passato.

Apocalisse si riveglia dalla sua tomba, e comincia a reclutare i suoi Quattro Cavalieri: Storm (Alexandra Shipp) dalle strade del Cairo, Angel (Ben Hardy) da un club di combattimenti a Berlino, Psylocke da dietro la Cortina di Ferro dove lavora per Caliban e Magneto, che stava cercando di vivere una vita normale in Polonia dopo essersi innamorato.

Nel frattempo, Raven (Jennifer Lawrence) è occupata a salvare mutanti oppressi con l'aiuto di Nighcrawler (Kodi Smit-McPhee). La preoccupazione della donna per quanto accadrà a Magneto la riunirà col fratello adottivo, Charles (James McAvoy), con cui non parla da anni.

Il Professor X non è rimasto con le mani in mano, e ha ripreso a insegnare ai giovani mutanti come usare i loro poteri. Quando le intenzioni di Apocalisse diventano chiare, un'epica guerra tra mutanti avrà inizio.

X-Men: Apocalypse arriverà nei cinema il 26 maggio 2016.