È tutto vero

X-Files, 9 foto ufficiali e uno sguardo ai nuovi personaggi del revival

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mulder e Scully faranno presto ritorno sul piccolo schermo con una nuova serie di X-Files.

Il revival si è conquistato la copertina del prossimo Entertainment Weekly, che ha svelato 9 foto ufficiali e presentato alcuni dei nuovi protagonisti.

Joel McHale (Community) sarà un conduttore di talk show che chiederà ai due agenti di investigare su strane attività paranormali.
Annet Mahendru, invece, avrà il ruolo di Sveta, una donna convinta di venire rapita dagli alieni a intervalli regolari.

L'intervista a EW ha messo in luce anche alcune interessanti novità sulla serie.

Mulder, rivela David Duchovny, non è esattamente in forma e il suo guardaroba ci fornirà indicazioni piuttosto precise sul suo stato mentale.
Scully sembra essersela cavata meglio, e Gillian Anderson è piuttosto soddisfatta della relazione che adesso c'è tra i due.

Chris Carter ha confermato che le nuova serie sarà diversa dalla precedente, nel senso che si ispirerà ai problemi e ai dubbi del nostro tempo.

X-Files è finito dopo l'11 settembre. Sono successe molte cose da allora. [...] Veniamo spiati e ci vengono raccontate bugie in continuazione - tutte cose che mi ricordano di quando sono cresciuto, nel periodo del Watergate. Penso che ci troviamo in tempi simili e molto più disperati adesso.

Carter e diversi degli originali autori di X-Files sono al lavoro sui copioni. Il primo episodio "My Struggle" sarà seguito da "Home Again" che, per inciso, non riprenderà le fila di "Home".

Non faremo un reboot di nessuno dei vecchi preferiti, anche se è qualcosa a cui tutti abbiamo pensato. Queste sono tutte nuove storie. Speriamo di spaventarvi in modi nuovi di zecca.

Ti lascio alla gallery.