È tutto vero

World of Warcraft svela nuovi poster coi personaggi del film

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dopo aver schierato le sue armate al San Diego Comic-Con, il film di World of Warcraft ha svelato anche il primo filmato e l'aspetto dei suoi personaggi.

Purtroppo il video non è ancora disponibile online, ma Lionsgate ha rilasciato in via ufficiale i primi character poster coi protagonisti del film.

Le 10 immagini sono rimaste in esposizione nella famosa Hall-H della fan-convention, e piano piano stanno facendo la loro comparsa in alta risoluzione. I poster con Anduin Lothar (Travis Fiemmel) e Durotan (Toby Kebbell), che puoi vedere in basso alla pagina, sono i primi a poter essere ammirati nel loro splendore. Gli altri verranno aggiunti alla collezione nelle prossime ore.

Nel frattempo, ecco tutti i personaggi in due scatti rubati da slashfilm:

I character poster del film Warcraft al San Diego Comic-Con
slashfilm

I chracter poster del film di Warcraft al San Diego Comic-Conslashfilm

Le foto mostrano Travis Fimmel (Anduin Lothar), Paula Patton (Garona), Ben Foster (Medivh), Toby Kebbell (Durotan), Dominic Cooper (Re Llane Wrynn), Rob Kazinsky (Orgrim, già visto anche in uno scatto ufficiale), Ben Schnetzer (Khadgar), Clancy Brown (Blackhand), Ruth Negga (Lady Taria) e Daniel Wu (Gul’dan).

Il film ispirato al celebre videogioco si chiamerà semplicemente Warcraft, e farà il suo debutto nelle sale americane il 10 giugno 2016 dopo un intenso lavoro di post-produzione.