È tutto vero

The Walking Dead, la stagione 6 svela foto ufficiali e alcuni nuovi personaggi [UPDATE]

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Daryl nella sesta stagione di The Walking Dead

UPDATE 31/07/2015

Aggiunte nuove foto del cast della sesta stagione. I produttori promettono che The Walking Dead straborderà di zombie nei prossimi episodi: solo per la première, se ne presenteranno ben 300!

-

Entertainment Weekly dedica una delle sue copertine alla sesta stagione di The Walking Dead.

Rick, Daryl e i biscotti di Carol non sono gli unici a ritagliarsi uno spazio sulla rivista. Anche alcuni nuovi personaggi si sono fatti spingere sotto i riflettori.

Come sappiamo Heath farà a breve il suo debutto televisivo. A interpretarlo ci sarà l'attore Corey Hawkins, che si è detto entusiasta all'idea di apparire nello show di AMC.

Un'altra matricola in arrivo dai fumetti è la Dottoressa Denise Cloys (Merritt Wever), che giocherà un ruolo importante ad Alexandria. Carter, invece, nascerà dall'unione di diversi personaggi della storia originale, e non farà segreto della sua antipatia per Rick, che incolperà di aver portato la violenza in città.

The Walking Dead tornerà l'11 ottobre sui canali AMC, e si aprirà con alcune scene d'azione.
Ma la caratteristica della stagione sarà come gli sceneggiatori hanno deciso di giocare col tempo: gli episodi conterranno diversi flashback che ci guideranno alla scoperta di alcuni nuovi aspetti dei personaggi.
Per esempio, scopriremo che cosa ha provocato i grossi cambiamenti che abbiamo visto in Morgan nella quinta stagione.

Nell'attesa, ti lascio alla gallery con le nuove immagini ufficiali.