È tutto vero

Le prime immagini di Jem e le Holograms preannunciano un oltraggioso live-action

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le Holograms nel nuovo live-action ispirato al cartone

Jem e le Holograms ci avevano promesso un oltraggioso live-action. E un oltraggioso live-action è quello che avremo, a giudicare dalle prime immagini ufficiali del film.

Il senso delle mie parole decidilo tu.

Questi primi scatti ufficiali mettono in risalto i nuovi look delle quattro protagoniste principali. Il loro aspetto è stato aggiornato per rispecchiare quello della "generazione di YouTube".
Non ho ben capito che cosa intendessero dire con questa espressione, ma i risultati sono... poco incoraggianti.

Comunque sia, la premessa rimarrà la stessa della serie animata originale: la timida Jerrica Benton si trasforma nell'espansiva cantante Jem per sfuggire dalla sua paura del palcoscenico.

Lei e le sue sorelle diventano l'acclamato gruppo Jem e le Holograms.

Nel cast troveremo Aubrey Peeples (Jem), Stefanie Scott (Kimber), Hayley Kiyoko (Aja) e Aurora Perrineau (Shana). Molly Ringwald tornerà dagli anni Ottanta per interpretare Zia Bailey.

Jem e le Holograms non ha ancora una data di uscita italiana, ma la pellicola comincerà a fare il suo debutto attorno al mese di ottobre nel resto del mondo.

Nell'attesa, ti consiglio la lettura del nuovo fumetto edito da IDW. Anche questo è un nuovo adattamento della serie animata - ma non è per niente male.