È tutto vero

Orgoglio e Pregiudizio e Zombie scatenano le prime immagini ufficiali

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le sorelle Bennet si preprano con gli accessori necessari alla lotta zombie

Il momento è arrivato.

EW ha svelato nuove immagini ufficiali dell'attesissimo Orgoglio e Pregiudizio e Zombie. Il film, tratto dal romanzo di Seth Grahame-Smith avrà come protagonisti i celebri personaggi di Jane Austen... e un esercito di indicibili non-morti.

Nella pellicola, gli "unspeakables" sono sgraditi ospiti sul territorio britannico da oltre 70 anni. E la popolazione, lungi dal sopportare la loro orrenda presenza, ha da tempo imparato come difendersi dai loro famelici attacchi.

Le sorelle Bennet, ovviamente, non sono da meno: invece di fare la calza, questa volta lucideranno i loro moschetti. E arme bianche di vario tipo.

Piccola nota per te che hai visto Lincoln dare la caccia ai vampiri: Steers ha spiegato che questa volta i personaggi di Grahame-Smith non intendono dare vita a nessuna parodia. Orgoglio Pregiudizio e Zombie sarà un film serio, e seriamente impegnato a combattere la minaccia dei non-morti.

Attesa per il 5 febbraio 2016 negli Stati Uniti, la pellicola avrà un cast decisamente invidiabile.

L'audace Elizabeth Bennet avrà il volto di Lily James (la Cenerentola di Kenneth Branagh). Nei ruoli delle sue sorelle ci saranno Bella Heathcote (Jane), Ellie Bamber (Lydia), Millie Brady (Mary) e Suki Waterhouse (Kitty).

Ad affiancarle nelle loro avventure di cacciatrici di zombie vedremo anche Sam Riley (Darcy) Matt Smith (il Signor Collins) e Jack Huston (Wickham).

Lena Headey porterà la violenza di Game of Thrones anche qui, nel ruolo di una figura quasi patriarcale.