È tutto vero

Rivivi i momenti migliori di Game of Thrones con questi poster da paura!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ormai stiamo tutti aspettando la quarta stagione di Game of Thrones qui su FlopTV e ogni novità che ci renda più tollerabile l'attesa è ben accetta. Anche dei poster.

Oh, stiamo parlando di poster realizzati su commissione della HBO [la rete che trasmetterà in esclusiva la serie, n.d.r.] all'artista Robert Ball e sono bellissimi. Oltre all'innegabile bravura di Ball, essi ritraggono i momenti più epici trascorsi fin ora su Westeros e dintorni.

GUARDA ANCHE: Gli anelli di Star Wars, per i veri fan di Luke Skywalker e soci

Non manca anche del marketing ben congegnato: i poster vengono svelati ogni giorno sul sito Beautiful Death, che funziona come un ideale conto alla rovescia fino al 6 aprile. Ovvero quando potremo assistere alla prima puntata della quarta stagione di GoT.

 In più il sito è stato ideato anche per coinvolgere i fan, che possono inviare i loro disegni a tema fino all fine del countdown. E devono essere tutti legati alla morte di qualche personaggio della serie, un compito piuttosto facile visto che ne muoiono a frotte.

Vi consigliamo di seguire il sito per scoprire tutti i poster che verranno pubblicati, quelli che ci sono fin ora li trovate qui sotto: winter is coming...again!