Le Trans di FlopTV in festa al GayVillage

Esmeralda, Carlà, Minni e Lady Ritona vi aspettano giovedì 21 luglio 2011 al Gay Village di Roma per una serata all’insegna della comicità, dell’irriverenza, del divertimento targato FlopTV.


Juana Jimenez nel ruolo struggente di Esmeralda, Raissa Dubrà nei panni maneschi di Lady Ritona, Stefania Visconti in quelli loliteschi di Carlà e Chiara Pavoni, che interpreta la romantica Minni - sono state così generose da dedicare a FlopTV una delle loro serate.

Giovedì 21 luglio 2011 alle 21.00 FlopTV ha il piacere di presentare lo spettacolo delle protagoniste di Trans che si esibiranno nel Privè VIP sopra al Dance Floor prima della proiezione della puntata pilota di questa sitcom senza peli sulla lingua.

È stato difficile incastrare gli impegni di tutte loro, che nel colorato mondo Drag & Transgender capitolino sono richiestissime, ma ce l’abbiamo fatta soprattutto grazie alla disponibilità del Gay Village e all’impegno di Luisa Porrino, CEO Director della Fargo Entertainment che ha prodotto Trans, online su FlopTV.

Resta un mistero sapere cosa porteranno in scena le quattro carismatiche ragazze che sembrano uscite da un film di Almodovar ma dalle quali ci si potrebbe aspettare un remake di Priscilla la regina del deserto.

L’unico modo per svelare il dilemma è venire il 21 luglio 2011 alle h.21.00 (l’entrata è gratuita fino a quest’ora!) a Via delle Tre Fontane, 2 (00144 Roma) per immergersi nel caustico mondo del Gay Village la cui ambientazione curata, con strobo degne di Rio e numerosi punti di ristoro e proposte culturali, resta il punto di riferimento della movida romana per tutti i generi, i sessi, le coppie, le famiglie.

Questo è il link dove scaricare il programma della serata all’insegna dell’irriverenza.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV