Mouse roventi

X-Men: Apocalypse, ecco le novità sui poteri di Apocalisse nel film

Un casting call degli Studi FOX ha confermato la presenza di Gambit nel film e svelato particolari su Apocalisse e i suoi Cavalieri nel nuovo film X-Men.

FlopTV Autore:

Pubblicato:

X-Men: Apocalypse verrò il ritorno di Wolverine

Nella sua ricerca di nuove comparse sul set di X-Men: Apocalypse, 20th Century FOX ha svelato nuovi particolari sul film.

Questo capitolo del franchise è descritto come un'avventura epica, costruita sugli straordinari eventi di Giorni di un Futuro Passato.

La descrizione della pellicola conferma il ritorno già annunciato di Hugh Jackman, al suo penultimo film nei panni del mutante Wolverine.

È ufficiale anche la presenza di Gambit, con Taylor Kitsch sostituito per la prima volta da Channing Tatum. L'attore riprenderà il ruolo almeno per un'altra pellicola dedicata al cajun e in uscita a fine 2016.

Angel in una concept art per X-Men: Apocalypse
Concept Art per Angel in X-Men: Apocalypse

La storia seguirà di X-Men: Apocalypse seguirà un gruppo di mutanti che combatterà il loro avversario più temibile fino a questo momento: l'infido e mortalmente pericoloso Apocalisse.

Questo leggendario nemico userà le sue incredibili abilità per alterare il suo aspetto, avere accesso ai poteri e alla telecinesi degli altri mutanti.

Il suo obiettivo è reclutare un gruppo di individui simili a un culto, i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse, per servirlo e seguire i suoi ordini in una guerra contro gli X-Men.

Una concept art per X-Men Apocalypse con il mutante Angel

Non è ancora stato svelato chi saranno i servitori di Apocalisse in questo universo, ma tra i nomi più probabili ci sono anche quelli di Wolverine, Gambit, Psylocke (Olivia Munn) e Angel (Ben Hardy).

Nel frattempo, Bryan Singer e il resto del cast hanno continuato a svelare nuovi scatti da dietro le quinte.

Jean Grey (Sophie Turner) e Lana Condor (Jubilee) sul set di X-Men: Apocalypse

Dopo la foto con Jean Grey (Sophie Turner) e Jubilee (Lana Condor), sono arrivati anche i genitori dei fratelli Summers e uno scatto di James McAvoy che dice addio alla sua chioma per interpretare il Professor X.

I genitori di Ciclope e Havok in X-Men: Apocalypse

James McAvoy dice addio alla sua chioma in X-Men: Apocalypse

X-Men: Apocalypse arriverà nei cinema italiani tra poco più di un anno, il 19 maggio 2016.

Cosa nei pensi delle novità sulla trama del film?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV