Mouse roventi

X-Men: Apocalypse ha un nuovo cast. Sophie Turner sarà Jean Grey

Il regista Bryan Singer ha annunciato i nomi degli attori che interpreteranno Jean Grey, Ciclope e Tempesta nel nuovo film sugli X-Men. Ecco tutti i particolari.
Il nuovo cast di X-Men: Apocalypse: Tye Sheridan Alexandra Shipp e  Sophie Turner

X-Men: Apocalypse ha appena trovato il suo nuovo cast.

In un post via Twitter, il regista Bryan Singer ha annunciato che i ruoli di Tempesta, Ciclope e Jean Grey sono stati assegnati a giovani attori emergenti.

La più famosa del nuovo trio è Sophie Turner, che i fan di Game of Thrones già conoscono per la sua (fantastica) interpretazione di Sansa Stark.
L'attrice è riuscita ad aggiudicarsi il ruolo di una giovane Jean Grey, un ruolo in precedenza ricoperto da Famke Janssen.

I ruoli di Tempesta e Ciclope sono invece andati ad Alexandra Shipp e Tye Sheridan. Entrambi vantano qualche apparizione in serie televisive e film minori.

Leggi anche: 20th Century Fox annuncia film fino al 2017

La scelta di ingaggiare nuovi attori per ricoprire i ruoli di tre dei protagonisti del film è legata alla trama. X-Men: Apocalypse, infatti, sarà un sequel diretto del recente Giorni di un futuro passato, dove abbiamo potuto vedere in azione i giovani Xavier e Magneto.

X-Men: promo poster di Giorni di Un Futuro Passato

Tra gli attori di ritorno nel nuovo capitolo vederemo Hugh Jackman nei panni di Wolverine ed Evan Peters in quelli di Quicksilver. Channing Tatum farà invece il suo debutto come Gambit, in vista del film omonimo in uscita nell'ottobre del 2016.

La data di uscita prevista in Italia per X-Men: Apocalypse è il 26 maggio 2016: un giorno prima rispetto agli Stati Uniti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV