Mouse roventi

X-Men: Apocalypse, ecco uno sguardo da vicino ad Apocalisse!

Apocalisse ruba la scena in nuove immagini di X-Men Apocalypse che lo ritraggono per la prima volta da vicino. Il film arriverà il 26 maggio 2016.
Storm e Apocalisse nel trailer di X-Men: Apocalypse

Il debutto di En Sabah Nur si avvicina.
Visto in una breve sequenza alla fine di Giorni di un Futuro Passato, il mutante sarà l'avversario principale di X-Men: Apocalypse, in uscita il 26 maggio 2016.
Ad interpretarlo ci sarà l'attore Oscar Isaac, uno dei protagonisti del disturbante sci-fi Ex-Machina.

Il primo trailer ufficiale è stato mostrato in anteprima al Comic-Con di San Diego, ma non ha ancora fatto il suo debutto online (se non tramite dei leak).

Nell'attesa, però, possiamo dare uno sguardo piuttosto da vicino al nuovo avversario degli X-Men grazie a dei poster promozionali distribuiti alla convention. Ecco un'immagine ufficiale da 20th Century Fox:

Poster ufficiale di Apocalisse in X-Men. Apocalypse

Questa, invece, è la foto scattata da un fan:

Poster di Apocalisse con Oscar Isaacfishmooney @lj

X-Men: Apocalypse avrà come protagonisti le giovani controparti dei mutanti che già conosciamo: Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Jean Grey (Sophie Turner), oltre che al cast di Giorni di Un Futuro Passato.

Inoltre, la pellicola vedrà il debutto di Olivia Munn nel ruolo di Psylocke e di Lana Condor in quello di Jubilee.

Se sei un grande fan dei film Fox, puoi guardare qui il video completo con tutti i suoi panel del Comic-Con: Deadpool, X-Men e Fantastic Four.
Tra le altre notizie, sembra che il prossimo film di Wolverine sarà ispirato alla storia a fumetti Old Man Logan; una conferma ufficiale, però, non è ancora arrivata.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV