Mouse roventi

X-Files, la nuova stagione con Mulder e Scully sta per partire

Dopo le indiscrezioni sul reboot di X-Files ecco arrivare le prime novità sul futuro del progetto: sembra che FOX sia vicina a dare il via libera alle riprese di nuova stagione, composta da sei-otto episodi.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli attori David Duchovny e Gillian Anderson in X-Files

Il reboot di X-Files pianificato da FOX sta per ricevere il via libera per la produzione. Pare che il network intenda approvare una nuova stagione della serie, sempre con David Duchovny nel ruolo di fox Mulder e Gillian Anderson in quello di Dana Scully.

L'idea di riportare X-Files sul piccolo schermo è emersa lo scorso gennaio, quando FOX ha ammesso di aver intavolato delle trattative per lanciare un reboot della serie, sempre con l'iconico duo di investigatori che abbiamo visto dal 1998 al 2008.
Inoltre anche il creatore dello show, Chris Carter, avrebbe abuto un ruolo di primo piano nel progetto.

Mulder e Scully di X-Files

Oggi TVWise riporta che FOX sarebbe vicina al via libera per la nuova stagione di X-Files. L'idea sarebbe quella di produrre un numero limitato di episodi: si parla di sei-otto ma comunque meno di dieci.
Questo per la limitata disponibilità di Duchovny e della Anderson, così come per alcune decisioni a livello di storia emerse dalle trattative fra Carter e la FOX.

Le riprese dovrebbero cominciare questa estate, proprio per venire incontro ai due attori senza cui X-Files non esisterebbe. Carter scriverà il copione di ogni episodio e nel cast dovrebbe tornare anche Walter Skinner (l'attore Mitch Pileggi).
L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare il mese prossimo e non vediamo l'ora!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV