Mouse roventi

X-Files: Jimmy Kimmel e la favolosa parodia con Mulder e Scully

L'attesa per il revival di X-Files si smorza con un sorriso. Ci ha pensato Jimmy Kimmel in un video divertente con la coppia proiettata ancora negli anni '90.

Alice Militelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

X-Files in versione da ridere nella parodia con Mulder e Scully e Jimmy Kimmel

Il 2016 è l'anno del revival di X-Files. La miniserie evento andrà in onda su Fox il 26 gennaio.  

Mentre sale l'attesa per l'anteprima, a riunire la coppia Mulder-Scully ci ha pensato Jimmy Kimmel in un video molto divertente. 

Nello sketch si vedono i due agenti scendere le scale di un seminterrato illuminato soltanto dalle loro torce, come nel più classico degli episodi. Qui scoprono un laboratorio governativo piuttosto inquietante.
A quel punto appare Jimmy Kimmel, intento a mangiare un panino, che si presenta come il loro nuovo partner. Soprattuto come colui che dovrebbe illuminarli su quanto successo in tutti questi anni.

Scully prova a chiamare il direttore Skinner con un improbabile cellulare anni '90. Murder chiede un telefono a gettoni e Kimmel gli passa uno smartphone (che deve ancora finire di pagare), elencando tutte le funzioni che il dispositivo mette a disposizione. L'agente lo scaraventa contro un muro.

http://calzona.tumblr.com/post/137204055302

E quando Jimmy gli domanda se hanno mai sentito parlare di Internet, i due agenti si chiudono davanti ad un vecchio PC, alla ricerca di una lentissima connessione.

All'estrazione di un floppy disk da parte di Murder, Kimmel sbotta dicendo che è ora di chiudere con gli anni '90Mulder difende la sua posizione: “perché? È stata una grande decade". 

Ma non solo, è tempo di chiudere anche con la loro storia d'amore. Mentre i due si abbandonano ad un bacio appassionato, Jimmy chiede loro di fermarsi poiché un essere terrificante si è risvegliato proprio accanto a lui. 

Tu che ne pensi del ritorno di X-Files?

Fonte TVLine

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV